Un capello è bello se è sano.
Per questo ti proponiamo un nuovo percorso di trattamenti basato sulle ultime innovazioni in campo di benessere cutaneo. Con l'ozonoterapia purifichiamo il tuo cuoio capelluto. Con l'ossigenazione ripristiniamo il suo splendore originario.
L'utilizzo di ossigeno ad alto grado di purezza (95%) in combinazione con specifici sieri cosmetici è in grado di ripristinare la bellezza e l'equilibrio di pelle e capelli.
Ossigenoterapia capelli
L’ossigeno funge da veicolante e facilita l'assorbimento nel cuoio capelluto di sieri e trattamenti di bellezza, rivascolarizza i tessuti e ripristina il normale film di protezione idrolipidico. Il trattamento viene, quindi, utilizzato per risolvere i più comuni disequilibri del cuoio capelluto quali caduta, forfora secca/grassa, seborrea, psoriasi, ma anche per chi vuole dare nuova lucentezza, forza, trattabilità ai capelli secchi e sfibrati.
Ossigenoterapia viso
L'utilizzo di ossigeno su viso, collo e decolletè migliora il metabolismo cellulare e la circolazione sanguigna, con effetti antinfiammatori e antibatterici. Il trattamento è in grado di riattivare il metabolismo cutaneo, alterato da invecchiamento, stress, inquinamento e fotoesposizione. Inoltre l'ossigeno stimola l'attività dei fibroblasti, donando alla pelle luminosità ed elasticità.